SIT-IN GINNASIO ROMANO

Domenica 23/02/2014 i Grilli Aretusei hanno organizzato un sit-in davanti al “Ginnasio Romano” protestando contro la chiusura domenicale del sito archeologico. Alla manifestazione ha preso parte il portavoce del M5S all’ARS Stefano Zito, il quale ha confermato di aver provveduto alla presentazione di una interrogazione parlamentare avente come oggetto, appunto, la chiusura domenicale del Ginnasio Romano.

sit_in_02

Nel ringraziare i giornalisti per la loro presenza, teniamo a precisare che la protesta dei Grilli Aretusei è nata a seguito di uno studio effettuato sul sito in oggetto ed alle recenti dichiarazioni dell’Assessore Sgarlata, la quale rassicurava i cittadini sul fatto che i siti archeologici del siracusano fossero aperti la domenica.

Nel corso della manifestazione i Grilli Aretusei hanno annunciato la realizzazione di un progetto da regalare gratuitamente alla città: una proposta per la valorizzazione del sito, che verrà presentata alla città nelle prossime settimane.

sit_in_003

Vedi “Come affossare il turismo e vivere felici” http://www.siracusa5stelle.it/come-affossare-il-turismo-e-vivere-felici-valorizzare-il-ginnasio-romano/

Vedi servizio sul sit-in

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *