“SIRACUSA è una provincia a 5 Stelle!” di Stefano Zito

Le nostre 4 vittorie:
– 71.371 persone della prov. di Siracusa, cioè il 43,237% dei votanti, hanno votato per Giancarlo Cancelleri

– 52.437 persone hanno votato per il M5S portandoci al 34,895%

– 18.008 di persone hanno creduto in me

– 2 (su 5) i seggi per il M5S.

Le 18.008 preferenze dimostrano che si può essere votati anche senza raccomandare nessuno o senza fare favori a nessuno. Solo lottando per il bene della collettività e affrontando frontalmente il “marcio” puoi dare l’esempio e dimostrare che la politica può essere qualcosa di diverso rispetto a quella che ci hanno abituati a vedere.

In questi ultimi 3 mesi ho spronato tutti gli attivisti e i simpatizzanti della provincia di Siracusa a CREDERCI, perchè il secondo seggio era possibile, perchè una Sicilia a Cinque Stelle era possibile.

Forse qualcuno mi avrà preso per pazzo ma ci siamo messi tutti a lavorare come dei forsennati: INSIEME, abbiamo battuto centimetro per centimetro tutto il territorio e parlato con migliaia di persone per convincerle a non rassegnarsi perchè una vera alternativa c’era.

4 vittorie su 5. Purtroppo è mancata la vittoria finale ma la sensazione sembra essere quella di un appuntamento rimandato. Per questo continuerò a lavorare dentro il Parlamento siciliano con tutta la determinazione e l’impegno che, rinnovandomi la vostra fiducia, in qualche modo mi avete riconosciuto.

Sto ricevendo migliaia di messaggi di auguri e questo post serve proprio per ringraziarvi tutti 

Un ringraziamento particolare va alla mia straordinaria moglie, alla mia bellissima famiglia e alle mie preparatissime collaboratrici Giovanna Ruffino e Cristina Ciminnisi

PS: purtroppo nel profilo personale ho raggiunto il limite massimo delle 5.000 amicizie e non potrò più accettarne altre ma se volete potrete seguirmi sulla mia pagina:
https://www.facebook.com/StefanoZitoPortavoceA5Stelle/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *