Inaugurazione Sede M5S – MeetUp Siracusa

Sabato 30 settembre alle ore 19 sarà inaugurata la nuova sede del MeetUp Siracusa del Movimento 5 Stelle, in via Malta, 61, con una collocazione centrale, facilmente raggiungibile e che vuole accogliere tutta la cittadinanza siracusana.

La sede servirà come punto di incontro tra cittadini, attivisti, simpatizzanti e portavoce del MoVimento 5 Stelle. Inoltre, sarà il luogo dove si svolgeranno quotidianamente gli incontri dei Gruppi di Lavoro, già costituiti e di prossima formazione, del MeetUp Siracusa. Infine, sarà spazio di aggregazione, di scambio di idee e punto di riferimento per il coordinamento di tutte le attività, gli eventi e le iniziative future del MoVimento 5 Stelle Siracusa.

All’inaugurazione di sabato 30 saranno presenti: Stefano Zito, portavoce M5S all’ARS; Maria Marzana, portavoce M5S alla Camera dei Deputati; Ignazio Corrao, portavoce M5S al Parlamento Europeo; Cettina Di Pietro, Sindaco di Augusta, nonché tutti i Consiglieri comunali del M5S della Provincia aretusea.

Si invitano tutti i cittadini a partecipare numerosi all’evento, cui seguirà un cocktail finale di benvenuto. VI ASPETTIAMO!!!

LE FOTO DELLA SERATA, GRAZIE A TUTTI!

La sede del M5S Siracusa sarà luogo di incontro per lo sviluppo di un nuovo progetto per la comunità#MeetUpSiracusa…

Pubblicato da MoVimento 5 Stelle Siracusa su Domenica 1 ottobre 2017

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *